Helios Casa Sas

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Helios Casa Sas
Nome agenzia: Helios Casa Sas
Indirizzo sede operativa:
Via Nazareth 22
Padova(PD)
Consulenza su misura. Ecco l'obbiettivo che ci siamo posti e che ogni giorno, con ogni cliente, non perdiamo di vista.
Capire le necessità di chi compra, vende, affitta è necessario per assistere i nostri clienti in una delle scelte più importanti della vita.
La pluriennale esperienza, il continuo aggiornamento e la familiarizzazione con il cliente sono i ostri fiori all'occhiello. Ci occupiamo di tutto quello che riguarda l'ambito immobiliare: stime, locazioni, vendite, pianificazione investimenti, gestione patrimoni, analisi di mercato, restauri, amministrazioni condominiali e...
Copriamo l'intero territorio di Padova ed i comuni dell'area sud orientale ma gestiamo immobili in tutta Italia, forti di un'affidabile rete di collaborazioni e contatti.
Vieni a trovarci, potremo pianificare assieme le tue esigenze abitative o professionali. Funzionari multilingue.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.